Belen Rodriguez, il selfie in mutande davanti allo specchio fa impazzire i social

Col suo video in slip Belen Rodriguez infiamma Instagram. La showgirl è molto attiva sui social e, oltre alla e foto di famiglia, posta spesso selfie molto apprezzati. Stavolta però si è superata con un video in cui compare con una canottiera e degli slip.

5013438_1755_belen_rodriguez_slip

Il post della signora De Martino ha una didascalia che recita “Glitch” (in poche parole un problema tecnico, un intoppo) e infatti la sua immagine in lingerie davanti allo specchio cambia colore e si sovrappone. Inutile dire che la condivisione ha conquistato il web arrivando a un numero di visualizzazioni che supera abbondantemente le ottocentomila a un’ora circa dalla pubblicazione.

I commenti si sprecano e gli apprezzamenti vengono tanto dal mondo maschile che da quello femminile: “Non dimentichiamo – fa notare una follower – che stiamo parlando di una delle ragzze più belle del mondo”

Belen Rodriguez, il selfie in mutande davanti allo specchio fa impazzire i socialultima modifica: 2020-01-28T21:56:47+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.