Aurora Ramazzotti non ce la fa più: “Basta con le cacche dei cani in strada!”

Aurora Ramazzotti è furibonda, e sulle storie di Instagram sbotta: “Non ce la faccio più”. Sono molte, a suo dire, le cose che la mandano in bestia, e tanto per cominciare ne tira fuori una: le cacche dei cani. “Ogni giorno in giro ne vedo 20, ne schivo 19, e ne prendo una. Perciò raccoglietela, se no chi ci va dentro? Quelli come me!”

auri2-950x665

Un mix tra rabbia e ironia nel monologo social della Ramazzotti, costretta ogni giorno a uno slalom tra gli escrementi lasciati sui marciapiedi di Milano: “Se avete un cane, soprattutto se avete un alano o un cane che fa delle cacche che sono monumenti, raccoglietela!” è il suo accorato appello, e lancia l’hashtag #GheLaFoPu, cioè “non ce la faccio più” in milanese.

Aurora Ramazzotti non ce la fa più: “Basta con le cacche dei cani in strada!”ultima modifica: 2020-01-30T16:24:23+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.