Barbara D’Urso e la confessione hot a Live: «Io e Raz Degan siamo andati a letto insieme»

Barbara D’Urso e la confessione hot a Live: «Io e Raz Degan siamo andati a letto insieme». Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti. A Live non è la D’Urso, la conduttrice ha rivelato un piccolo segreto su lei e Raz Degan che ha divertito molto il pubblico in studio.

live non e la d urso_raz degan_barbara d urso_letto_02232218

Raz Degan è uno degli ospiti di Live non è la D’urso. L’attore alla prova delle sfere è stato interrogato a proposito delle ultime dichiarazione di Paola Barale che domenica scorsa, proprio a Live aveva detto: «è finito nel dimenticatoio» preferendo non parlare più di lui. Dentro le sfere, tra gli altri, anche Alba Parietti che lo definisce narcisista e soprattutto lo accusa di aver “sfruttato” la popolarità di Paola Barale per vincere l’Isola dei famosi. Accuse che Degan rispedisce al mittente: «mi chiami narcisista e metti in dubbio il mio amore, ma non è così. Non so perché Paola Barale non ne vuole parlare, bisogna chiedere a lei. Quando sono stato all’isola ci eravamo lasciati già due anni prima. La fortuna di aver vissuto dei momenti intimi era il regalo più grosso, lo sai che i rapporti sono basati sui momenti belli, intimi e di grande difficoltà. Quando siamo stati all’isola ci eravamo lasciati già due anni prima. Paola ha scelto di venire a trovarmi, era un bella sorpresa. Io non sapevo che arrivava». A stemperare la tensione ci ha pensato Barbara D’Urso che ha fatto una rivelazione hot e choc allo stesso tempo: «Io e Raz Degan siamo andati a letto insieme». Applausi del pubblico in studio ma ovviamente si tratta di fiction, i due hanno recitato insieme in passato.

Barbara D’Urso e la confessione hot a Live: «Io e Raz Degan siamo andati a letto insieme»ultima modifica: 2020-02-03T17:52:10+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.