Caterina Balivo e la foto supersexy su Instagram: Giovanni Ciacci la fulmina con una battuta

Caterina Balivo e la foto supersexy su Instagram. Giovanni Ciacci la “sgrida”: Ma sei nuda. Il post della conduttrice di “Vieni da me” fa su Instagram fa il pieno di like. La posa è mozzafiato e ne mostra tutta la bellezza e avvenenza. Il tutto accompagnato da quella dose di ironia che Caterina Balivo non fa mancare al suo modo essere sui social, quando condivide momenti della sua vita professionale o lavorativa. Ma Giovanni Ciacci la “sgrida”

5040197_1754_caterina_balivo_foto_supersexy_instragram_piedi

Ancora nel letto, con una tazza, mostra la sua bellezza senza alcuna timidezza. E accompagna la foto – apprezzatissima dai fan – con un testo molto ironico:

“Instagram VS Verità
• sveglia dalle 7.30 • parco con Cora
• a lavoro per la scaletta per la puntata di lunedì
Buon weekend a tutti  #caterinabalivo #caterinasecrets”

Ma tra i commenti spicca quello di Giovanni Ciacci che – tra il serio e il faceto – scrive una battuta fulminante: Ma sei nuda? Chéry!!!!.

Caterina Balivo e la foto supersexy su Instagram: Giovanni Ciacci la fulmina con una battutaultima modifica: 2020-02-09T23:02:45+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.