Uomini e donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: «Ridicola, piangi senza lacrime!». Lei vuole abbandonare lo studio

E’ scoppiata di nuovo la lite a “Uomini e donne”, dating show condotto da Maria De Filippi tra la dama in cerca d’amore nel trono over, Gemma Galgani e la storica opinionista della trasmissione, la sua acerrima nemica Tina Cipollari.

tina-cipollari-gemma-2

La loro inimicizia si perde negli anni e molto spesso le due hanno avuto bagarre, più o meno violente. Stavolta però la lite è salita di livello e ha costretto Gemma a chiedere di abbandonare il programma, prontamente bloccata dalla sempre comprensiva Maria De Filippi.

Tina ha spesso sottolineato che è stanca di vedere la Galgani all’inutile ricerca dell’amore da anni e stavolta l’ha rimproverata per il suo comportamento col cavaliere Emanuele. Gemma infatti sarebbe rea di aver accettato di ballare con lui dopo averlo rifiutato: “Non invento niente ma descrivo quello che fai. Sei ridicola – ha ammonito – con quel tuo pianto finto, a secco senza lacrime! Emanuele non ti è mai piaciuto!”.

La diretta interessata a quel punto si è alzata per andarle contro opponendo un “Non te la permetto, hai capito? Come si possono sopportare persone così?!” e fuori di se per essere stata definita bugiarda. Gemma ha poi chiesto di abbandonare lo studio, ma Maria l’ha poi calmata, capendo il difficile momento, invitandola a rimanere.

Uomini e donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: «Ridicola, piangi senza lacrime!». Lei vuole abbandonare lo studioultima modifica: 2020-02-12T23:25:03+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.