Alena Seredova innamorata dopo l’addio a Buffon: «Ecco come ho conosciuto Alessandro Nasi»

Dopo aver messo fine al suo matrimonio con Gigi Buffon, da cui sono nati i due figli Louis Thomas e David Lee, Alena Seredova si è fidanzata col manager Alessandro Nasi e recentemente ha annunciato attraverso i social di essere di nuovo incinta.

5049091_1703_alena_seredova_alessandro_nasi

Il divorzio l’ha fatta soffrire (“Non avrei mai voluto facesse parte della mia vita, soprattutto per le difficoltà che vivono i bambini, la confusione”), ma grazie a un’amicizia comune, come ha incontrato il suo nuovo amore: “È il cugino – ha fatto sapere in un’intervista a “Oggi” – del marito della mia amica Lavinia Borromeo”.

Conquistarla non è stato facile (“Penso di essere stata la sua conquista più difficile, avevo creato un muro. E un bel giorno, ho capito che lui è il mio uomo, l’unico sulla terra che mi poteva salvare. Non sono una donna da avventure, in lui ho visto un porto sicuro”) ed ora è contenta del figlio in arrivo: “Per fare un passo così importante devi avere delle certezze.

La cosa strana è che è arrivato adesso, quando forse non me lo aspettavo nemmeno più. Quando lo abbiamo cercato non è arrivato subito, io poi ho sempre detto che non capisco chi fa i figli tardi…”.

Alena Seredova innamorata dopo l’addio a Buffon: «Ecco come ho conosciuto Alessandro Nasi»ultima modifica: 2020-02-13T23:06:26+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.