Raoul Bova e Rocio Morales, serata no: cena con litigata e “fuga” per la strada

Una serata no per Raoul Bova e Rocio Morales. La coppia, ultimamente molto impegnata sul lavoro, ha lasciato le figlie Luna e Alma a casa per regalarsi una cena fuori, ma sembra proprio che una piccola discussione abbia rovinato i piani per la serata.

raoul-bova-rocio-morales_12172201

I due attori, che si sono conosciuti sul set del film “Immaturi”, sono stati fotografati da “Diva e donna” mentre mangiano in una pizzeria della Capitale. Al tavolo sembra cominciare una discussione con Raoul che prende la parola e Rocio che ascolta con sguardo attento ma severo.

Finito il pasto, dal locale esce prima lei, seguita a distanza dal compagno. La Morales lo aspetta, gli dice qualcosa gesticolando e poi si allontana allungando il passo. A Raoul non resta che andarle dietro, con la faccia tutt’altro che allegra.

La coppia è insieme dal 2013 e ultimamente si è spesso parlato di crisi, anche se loro hanno sempre negato con forza qualsiasi tipo di problema all’interno della loro relazione.

Raoul Bova e Rocio Morales, serata no: cena con litigata e “fuga” per la stradaultima modifica: 2020-02-13T08:32:48+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.