Silvia Provvedi radiosa a Verissimo: «Aspetto una femmina». E su Fabrizio Corona …

Silvia Provvedi radiosa a Verissimo: «Aspetto una femmina», e su Fabrizio Corona. Silvia Provvedi, ospite domani sabato 15 febbraio a Verissimo, parla per la prima volta in tv della sua maternità e in esclusiva rivela il sesso del futuro primogenito che nascerà a giugno.

5051275_1549_verissimo_silvia_provvedi_incinta

Silvia Provvedi, ospite a Verissimo: «Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza! (ride)».

A Silvia Toffanin la ragazza racconta: «Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro. Il passato l’ho realmente accantonato, ma senza dimenticarlo. Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole».

Guardando al passato, in merito alla storia avuta con Fabrizio Corona, Silvia confida: «Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio. Io non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente. A volte per fare del bene finisci di non farlo a te stessa».

Silvia Provvedi radiosa a Verissimo: «Aspetto una femmina». E su Fabrizio Corona …ultima modifica: 2020-02-14T22:00:23+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.