La mamma più sexy del mondo, a 43 anni viene scambiata per la sorella della figlia 19enne

Il suo nome è Joleen Diaz, ma tutti, sul web, la conoscono con l’appellativo che la sta rendendo famosa: quello di ‘mamma più sexy del mondo’. In effetti, non potrebbe essere altrimenti, dal momento che questa donna di 43 anni riesce a mantenersi così giovane e in forma da essere perennemente scambiata per la sorella gemella della figlia 19enne.

madre_più_sexy_mondo_scambiata_sorella_figlia_15210816

Joleen e sua figlia Meilani Parks, che hanno 24 anni di differenza, vivono insieme nella zona settentrionale della California. Joleen è una madre single, separata da oltre 13 anni dal padre di Meilani, con cui assicura di aver comunque sempre avuto un’ottima relazione.

In molti, quando le vedono insieme, le scambiano per gemelle e in effetti distinguerle sembra piuttosto difficile: entrambe hanno un fisico tonico e giovanile e non presentano rughe. Se però Meilani ha dalla sua parte il vantaggio dell’età, quello di Joleen, che negli ultimi tempi sta scatenando furore sui social (oltre 75mila follower su Instagram, con un incremento clamoroso in queste settimane), sembra un vero prodigio.

Al New York Post, Joleen Diaz ha svelato i suoi segreti di giovinezza. Ovviamente, non si tratta solamente di tanto esercizio fisico e una vita sana, ma anche altre piccole accortezze e, inutile negarlo, anche di una predisposizione genetica decisamente favorevole.

«Ho sempre avuto una vita salutare e molto attiva, raramente bevo alcolici. Dormo molto e seguo una dieta equilibrata, oltre ovviamente a fare molto sport» – ha spiegato Joleen Diaz – «Inoltre, ho un culto maniacale per la mia pelle: è essenziale lavare il viso sempre, prima di andare a dormire e subito dopo il risveglio».

La mamma più sexy del mondo, a 43 anni viene scambiata per la sorella della figlia 19enneultima modifica: 2020-02-16T22:54:00+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.