Grande Fratello Vip 2020, la foto di Clizia Incorvaia mette in allarme i fan: «Vuole lasciare Paolo Ciavarro?»

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono innamorati al Grande Fratello Vip, davanti alle televamere e ai telespettatori. Una storia che ha appassionato tanti fan ed è per questo che un’immagine pubblicata dall’influencer su Instagram ha messo in allarme i followers. In molti hanno temuto che volesse lasciare il figlio di Eleonora Giorgi proprio adesso che si avvicina la fine del reality e che potrebbero presto riabbracciarsi.

5015240_2128_paolociavarro_cliziaincorvaia_gfvip

L’ez di Francesco Sarcina si è mostrata intenta a leggere il libro “Come liberarsi del proprio principe azzurro”. Il titolo è bastato per ipotizzare la rottura con il giovane. Clizia definisce proprio così il piccolo Ciavarro. La Incorvaia è poi subito corsa ai ripari spiegando: «Non vi spaventate, io non voglio liberarmi del mio principe, ma del principe azzurro che c’è dentro di noi…[…] Questo libro insegna a diventare delle principesse guerriere…Non spaventatevi per piacere, non ci sono allusioni. Il mio principe io me lo tengo stretto…».

E intanto nella casa più spiata d’Italia, tra liti interne e tensioni dovute alla situazione che c’è fuori, Paolo ha dichiarato: «Ho tanto voglia di riabbracciare Clizia…Non sto più nella pelle…Non vedo l’ora di riaverla vicina a me…Non vedo l’ora di rivederla…».

Domani, mercoledì 18 marzo 2020, torna la diretta in prima serata su Canale 5, ma in questi giorni si è diffusa la notizia della chiusura anticipata del reality. Il programma sarebbe dovuto finire il 27 aprile, mentre terminerà nella prima settimana di aprile.

Grande Fratello Vip 2020, la foto di Clizia Incorvaia mette in allarme i fan: «Vuole lasciare Paolo Ciavarro?»ultima modifica: 2020-03-17T22:44:07+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.