Silvia Toffanin intervista Adriana Volpe a Verissimo, i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»

Silvia Toffanin intervista Adriana Volpe a Verissimo, i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?». Oggi pomeriggio è tornato in onda il programma di Canale 5, dopo uno stop dovuto all’emergenza coronavirus. Tra le interviste, quelle di Adriana Volpe e Gianni Morandi.

F310005801002C06-1-keyframe-poster-240x135@3

Su Twitter, Verissimo entra in trend topic. Ma tra le domande ricorrenti, spunta questa: «Come mai c’è il pubblico in studio? Non è possibile con l’emergenza coronavirus». Presto detto. La puntata in onda oggi pomeriggio è una sorta di best of. Un collage di tutte le interviste migliori andate in onda nel corso della stagione.

Tra gli utenti, c’è qualcuno chi protesta: «Potrebbero scrivere che la puntata è registrata». Ma i fan di Adriana Volpe difendono la produzione: «È evidente che è una replica, Adriana Volpe ancora non era andata al Grande Fratello Vip. Adesso è la nostra queen».

Silvia Toffanin intervista Adriana Volpe a Verissimo, i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»ultima modifica: 2020-03-29T21:52:32+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.