Silvia Provvedi futura mamma, il selfie allo specchio incinta col pancione: «#andràtuttobene!»

Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona e facente parte del suo musicale de “Le Donatella” assieme alla sorella Giulia con cui ha partecipato a reality show come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello vip, è incinta del nuovo fidanzato, Giorgio De Stefano.

5142413_1745_silvia_provvedi_incinta

Silvia sta trascorrendo la quarantena per l’emergenza coronavirus a casa, col fidanzato ma senza l’inseparabile (stavolta si però) sorella, e dal su account Instagram ha postato uno scatto che la vede col pancione da futura mamma di fronte allo specchio, seguita dalla didascalia: #andratuttobene.

La Provvedi, in una recente intervista aveva parlato della sua gravidanza e del sesso del futuro lieto arrivo in casa: “A giugno diventerò mamma per la felicità di tutta la mia famiglia e del mio compagno. Questo bambino non l’abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore. Il nome? Stiamo discutendo su questo. Al momento i nomi in pole position sono due: se sarà maschio Andrea, se sarà femmina Benedetta”.

Silvia Provvedi futura mamma, il selfie allo specchio incinta col pancione: «#andràtuttobene!»ultima modifica: 2020-03-30T23:58:32+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.