Ireland Baldwin in bikini è una pin-up esplosiva

Il bikini strettissimo fatica a contenere le sue forme esploisive: Ireland Baldwin è più bollente che mai nella serie di scatti pubblicati su Instagram. Le pose sono strategiche per enfatizzare il lato B perfetto, ma soprattutto per evidenziare décolleté prosperoso, strizzato a dovere dal top a fascia. La modella si atteggia disinibita davanti all’obiettivo, mettendo in mostra un fisico perfetto da pin-up.

101209969-a6e5716d-c7e7-4730-a5d8-bbe389283b1a (1)

Buon sangue non mente, e questa ne è la dimostrazione. La 24enne Ireland non ha niente da invidiare a mamma Kim Basinger in quanto a sensualità. Dalla celebre madre, sex symbol negli anni ’80 e ’90 e oggi splendida 66enne, ha preso una bellezza prorompente e intrigante. Lei lo sa bene, e tira fuori tutta la sua sensualità tra pose plastiche e inquadrature studiate ad arte per lasciare i follower a bocca aperta. Sicura del suo fascino e del suo sex appeal, si fa ritrarre senza un filo di make up, riuscendo lo stesso ad essere impeccabile.

“Ho trovato un costume”, scrive a corredo del reportage casalingo a bordo piscina. Il due pezzi a fiorellini svela tutti i tatuaggi della Baldwin, anche quelli più piccanti. Oltre a quelli, variegati e numerosissimi, che le decorano il braccio sinistro, dagli slip a vita alta spunta un fiore di inchiostro posizionato sull’inguine. Un tocco di malizia in più che certo non dispiace ai suoi follower, che la riempiono di cuori e complimenti.

Ireland Baldwin in bikini è una pin-up esplosivaultima modifica: 2020-03-31T19:38:43+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.