GF Vip, Andrea Denver ‘innamorato’ di Adriana Volpe? La dichiarazione che imbarazza la conduttrice

Andrea Denver è stato il primo eliminato durante la finale del GF Vip. Una volta arrivato in studio, ha potuto vedere Adriana Volpe, in collegamento da casa sua. Tra i due c’è un legame molto forte e lui non ha mai nascosto di avere un debole per la conduttrice.

103187_ppl

“Tra Sara Soldati e Adriana Volpe, con chi passeresti più volentieri la quarantena?” gli ha chiesto a un certo punto Pupo, in studio a Milano con Signorini. Andrea non ha avuto tentennamenti: “Scelgo Adriana: è il mio strappo alla regola!”. Una risposta che ha mandato ancora una volta in visibilio i fan dei Volver anche se la conduttrice sembrava un po’ imbarazzata. “Era imbarazzatissima, immagino quell’Otello del marito che le ha fatto passare…” ha osservato puntualmente qualcuno su Twitter. Roberto Parli, noto per la sua gelosia, l’avrà messa sotto pressione durante il collegamento?

GF Vip, Andrea Denver ‘innamorato’ di Adriana Volpe? La dichiarazione che imbarazza la conduttriceultima modifica: 2020-04-09T19:50:40+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.