Megan Fox e Brian Austin Green si separano dopo 10 anni di matrimonio: «La amerò per sempre e so che lo farà anche lei»

Megan Fox e Brian Austin Green si separano. I due attori si sono detti addio dopo 10 anni di matrimonio. Confermate quindi le voci che circolavano da tempo, con lo stesso Brian che ha ammesso: “Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre”.

Schermata_2020-05-19_alle_10.35.58-1589877370684.png--brian_austin_green_e_megan_fox_si_separano_dopo_10_anni_d_amore

L’allontanamento, come ha spiegato l’attore al podcast Context, è avvenuto alla fine del 1029, quando Megan è partita alla volta di Portorico per girare a Portorico Midnight in the Switchgrass al fianco del rapper Machine Gun Kelly, e al su ritorno le cose non sarebbero più state le stesse. Dopo un po’ di tempo per darle modo di tornare alla vita di tutti i giorni, la discussione sulla fine del matrimonio è diventata inevitabile.
La causa non sarebbe stata il tradimento: “Non l’ho mai incontrato, ma Megan e io abbiamo parlato di lui. Mi ha detto che è un ragazzo davvero gentile e sincero. Mi fido del suo giudizio. Ha sempre avuto un buon giudizio”.

Caterina Balivo, telefonata choc a Vieni da me: «Ho avuto un infarto». Lei si commuove

Ha fatto sapere di non voler passare per “vittima” e assicura che sono in buoni rapporti: “Ero scioccato ed arrabbiato, ma non posso essere arrabbiato con lei perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo. Non è stata una sua scelta.

megan-fox-brian-austin-green

Ne abbiamo parlato un po ‘di più e ci siamo detti “separiamoci per un po’ (…) Per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello ed è davvero speciale. Quindi abbiamo deciso di assicurarci di non perderlo. Saremo sempre un fronte unito per i bambini. Faremo vacanze in famiglia”.

Pamela Prati: «Mark Caltagirone? Ero plagiata dal sistema. La parola ‘bastarda’ mi tormenta ancora oggi»

La notizia circolava da giorni, ma ora c’è la conferma ufficiale. Brian Austin Green e Megan Fox hanno deciso di separarsi. I due attori (lui ha trovato la fama negli anni ’90 con il ruolo di David nella famosa serie tv ‘Beverly Hills 90210’)
Megan Fox e Brian Austin Green sono stati sposati per dieci nani dopo hanno tre figli: Noah, 7 anni, Bodhi, 6, e Journey, 3.

Megan Fox e Brian Austin Green si separano dopo 10 anni di matrimonio: «La amerò per sempre e so che lo farà anche lei»ultima modifica: 2020-05-19T22:43:43+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.