Uomini e donne, Giovanna Abate e l’addio a Sammy Hassan: «Le delusione è tanta, è mancata la volontà…»

Giovanna Abate a Sammy Hassan, poco dopo la scelta a “Uomini e donne” si sono lasciati. Una relazione che era già partita in modo un po’ tormentata, è finita solo dopo un mese. Giovanna spiega, in una lettera, di essere delusa e che a mancare è stata la volontà di portare avanti la storia.

abate-finita-hassan

Ad allontanarli non sono stati i litigi: “All’inizio di un rapporto i difetti dell’altro non si ha neanche il tempo di vederli – ha scritto in una lettera al “Magazine di Uomini e donne” – visto che la voglia di stare insieme e di viversi dovrebbe, almeno all’inizio, sovrastare l’attenzione alle piccole discussioni che fanno parte del quotidiano di qualunque coppia. Ahimè, mi son dovuta rendere conto che questa voglia c’era solo da parte mia e per questo mi soffermerei a parlare della volontà – poiché è quella che è mancata una volta usciti da lì – piuttosto che dei problemi che non hanno fatto andare avanti il nostro rapporto, perché lo troverei alquanto ridicolo, considerando che non abbiamo neanche avuto il tempo di conoscerci davvero e di riscontrarli realmente”.

uomini-e-donne-giovanna-abate-_20120048

Ilary Blasi e la foto a testa in giù che fa impazzire i fan. Ma il commento di Totti è esilarante

Ora si dice delusa ma pronta a ricominciare: “La delusione è tanta: oggi raccolgo i cocci e riparto da me, dalla mia voglia di vivere e dalla voglia di trovare quella persona che mi faccia battere il cuore proprio come era accaduto in quello studio, con la speranza che arrivi il momento in cui verrò ricambiata. Sbagliando, prima o poi commetterò l’errore giusto”.

2d7a2ba9-27de-4384-a9d6-1b3bb09e0d3a

Uomini e donne, Giovanna Abate e l’addio a Sammy Hassan: «Le delusione è tanta, è mancata la volontà…»ultima modifica: 2020-07-20T23:14:37+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.