Temptation Island, spunta l’indiscrezione: Antonella Elia disperata al falò. I fan notano un dettaglio: «È andata via…»

Temptation Island, spunta l’indiscrezione: Antonella Elia disperata al falò. I fan notano un dettaglio: «È andata via…». Conto alla rovescia per il quinto appuntamento del reality condotto da Filippo Bisciglia, in onda stasera su Canale 5. A poche ore dalla puntata, sul profilo Instagram della trasmissione spunta un rumor.

Screenshot_116

Tra le anticipazioni, il video del falò delle donne, durante il quale Antonella Elia riceverà una brutta notizia. L’attrice infatti, guardando i video sul fidanzato Pietro Delle Piane (che la scorsa settimana avrebbe ammesso di averla tradita), resta attonita e commenta: «No vabbè…». Poi appoggia la testa sulla spalla dell’amica Manila Nazzaro.

5364063_2204_temptation_island_antonella_elia_diretta

Immediati i commenti dei fan. In tanti notano un particolare. «Da questo video si capisce che Annamaria è andata via…». E ancora: «Al falò non c’è Annamaria, sarà andata via…».

5373059_1812_antonellaelia_pietrodellepiane_temptationisland

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi in lacrime a Io e Te: «Sono morte tutte e due…». Diaco commosso

C’è anche chi si chiede se abbia lasciato Antonio. Per conoscere la risposta bisogna attendere ancora qualche ora, stasera su Canale 5.

Temptation Island, spunta l’indiscrezione: Antonella Elia disperata al falò. I fan notano un dettaglio: «È andata via…»ultima modifica: 2020-07-28T22:22:19+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.