Katia Ricciarelli scoppia in lacrime durante la sua rubrica a Io e Te. Diaco allibito: «Che succede?»

Katia Ricciarelli scoppia in lacrime durante la sua rubrica a Io e Te. Pierluigi Diaco allibito: «Che succede?». Oggi, la soprano ospite fissa del programma di Rai1 si è commossa durante la sua rubrica dedicata alle lettere d’amore del pubblico.

https___media.gossipblog.it_0_06e_katia-ricciarelli-2015

Diaco legge a lettera di una figlia che non accetta che la mamma sola si possa fare una nuova vita con un compagno. Poi si rivolge a Katia Ricciarelli per la risposta, ma lei si commuove. «Mi viene da piangere – ammette la soprano -. Mi rivedo in questa storia. Da ragazza dissi a mia madre che se si fosse rifatta una vita non l’avrei mai perdonata. I ragazzi possono essere stupidi a volte. Magari se mia madre avesse avuto un uomo avrebbe avuto un’altra vita, invece si è presa tutte le responsabilità sulle sue spalle».

unnamed (4)

Sonia Bruganelli attaccata dagli haters su Instagram per l’orologio vistoso, i suoi followers la difendono

Poi rivolgendosi alla mittente della lettera, continua: «Non fare il mio errore, tu hai qualche anno in più di quanti ne avessi io. Lascia che tua madre si crei un suo spazio, tu e tuo fratello vi sposerete un giorno e la lascere da sola». Diaco commosso conclude: «Non pensavo che questa lettera ti toccasse così nel profondo. Sei spontanea».

katiaricciarelli_ioete_diaco_29152751

Katia Ricciarelli scoppia in lacrime durante la sua rubrica a Io e Te. Diaco allibito: «Che succede?»ultima modifica: 2020-07-29T23:27:53+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.