Belen, vacanza in barca con la sorella Cecilia e il figlio Santi. Poi la frecciatina a Stefano: «Parla del tradimento…»

Belen, vacanza in barca con la sorella Cecilia e il figlio Santi. Poi la frecciatina a Stefano: «Parla del tradimento…». La showgirl argentina sta trascorrendo qualche giorno in barca a Capri con la sorella e il figlio. Belen documenta tutto con foto e video su Instagram. Ma una story in particolare ha attirato l’attenzione dei fan.

5379375_2210_belen_frecciatina_stefanodemartino

Nell’immagine, il libro di di Fernando Pessoa Un’affollata solitudine. Diversi i fan che vedono nel titolo del libro una presunta frecciatina all’ex marito Stefano De Martino, con riferimento a un presunto tradimento. Ma non tutti sono d’accordo. Alcuni follower pensano che la frecciatina sia rivolta a tutti coloro che attribuiscono nuovi flirt alla showgirl argentina.

cecilia-belen-rodriguez

Katia Ricciarelli scoppia in lacrime durante la sua rubrica a Io e Te. Diaco allibito: «Che succede?»

In questi giorni, infatti, dopo la presunta rottura con Antinolfi si è parlato di alcuni contatti con Michele Morrone. Nuovo amore in vista per Belen o ritorno al passato? Staremo a vedere.

cecilia-belen-rodriguez-1280x720

Belen, vacanza in barca con la sorella Cecilia e il figlio Santi. Poi la frecciatina a Stefano: «Parla del tradimento…»ultima modifica: 2020-08-01T10:41:09+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.