Asia Argento compie 45 anni, auguri alla “bad girl” dai mille volti

Mille volti e mille vite per Asia Argento, che oggi compie 45 anni. L’attrice, regista e cantante, nata il 20 settembre 1975 a Roma, ha avuto sicuramente una vita molto movimentata, da perfetta “bad girl”.

Screenshot_1066

Ribelle e irriverente, Asia ha spesso fatto parlare di sé, sin da quando a 9 anni cominciò a recitare nei film horror del padre Dario Argento. Poi sono arrivati la relazione finita male con Morgan (da cui nel 2001 è nata la primogenita Anna Lou), il matrimonio con il regista Michele Civetta, da cui è nato Nicola e l’amore tormentato con il celebre chef televisivo Anthony Bourdain, morto suicida nel giugno 2018.

prima-gallery-9

Myriam Catania al Gf Vip in crisi, scoppia a piangere in piscina: «È troppo difficile, non ce la faccio»

E ancora le denunce di molestie subite da Weinstein e l’adesione attiva al movimento #MeToo, lo scandalo scoppiato subito dopo quando fu accusata di abusi dall’attore Jimmy Bennett, all’epoca dei fatti minorenne e il mini flirt con Fabrizio Corona. In mezzo una vita vissuta, finora, sempre all’estremo, tra critiche e ovazioni, con un unico leit motiv: trasgredire.

asia-argento-getty

Asia Argento compie 45 anni, auguri alla “bad girl” dai mille voltiultima modifica: 2020-09-21T10:24:47+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.