Dalla Palmas alla Seredova, guarda le neomamme vip in giro con i loro bebè

“Un autunno indimenticabile” scrive Giorgia Palmas a corredo di una foto in cui passeggia con Mia, nata da poco. E non è l’unica neomamma vip ad approfittare di ogni raggio di sole per farsi un giro con l’ultimo arrivato in famiglia. Alice Campello è stata paparazzata dal settimanale Chi a spasso a Torino, con Alvaro Morata e i loro tre cuccioli. Anche Alena Seredova si è regalata un’uscita con Vivienne Charlotte mentre Cristina Marino non rinuncia alla sua Nina Speranza neanche durante i viaggi di lavoro.

seredova-palmas-meteoweek

Giorgia Palamas ha dato alla luce Mia, la bimba che ha avuto da Filippo Magnini, solo da tre settimane ma già sfoggia una forma invidiabile mentre in tenuta ginnica passeggia al parco spingendo la carrozzina e godendo la fresca aria autunnale. Alena Seredova ha scelto la campagna per una domenica speciale con la sua terzogenita, nata dall’amore con Alessandro Nasi: tra campi e cavalli è davvero al settimo cielo mentre stringe la sua piccola tra le braccia. Anche Michela Persico non sta più nella pelle per strada con il suo Tommaso pochi giorni dopo il parto. Con loro anche Daniele Rugani, papà premuroso e compagno innamorato.

082347674-feed56cb-037a-42bc-8822-3c8231bbf032

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli senza filtri con Elisabetta Gregoraci ma lei lo gela: «Non sento la tua mancanza»

Per Alice Campello è stato un periodo movimentato: prima il trasloco da Madrid a Torino e poco dopo il parto. Con Edo, l’ultimo arrivato, i gemelli Lorenzo e Alessandro e il marito Alvaro Morata si gode una giornata all’aria aperta e non sfugge all’occhio dei paparazzi. Cristina Marino parte per impegni di lavoro, ma in treno con lei c’è Nina Speranza, nata a maggio. Anche Giulia Montanarini, diventata mamma a luglio, esce con Alice stretta al petto.

082347946-14ce6924-f278-470d-a86f-a074a6de7e2b

 

Dalla Palmas alla Seredova, guarda le neomamme vip in giro con i loro bebèultima modifica: 2020-10-15T22:50:02+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.