Uomini e donne, Tina Cipollari pendolare per amore: dal fidanzato Vincenzo Ferrara assieme al figlio

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara nonostante le voci di crisi e la distanza geografica che li separa, cercano di trascorrere assieme più tempo possibile. Appena può Tina Cipollari lascia “Uomini e donne” e la Capitale e viaggia verso Firenze, ultimamente anche assieme ai figli, per andare a trovare il fidanzato.

tina-cipollari

Tina Cipollari è molti impegnata sul piccolo schermo, col suo storico ruolo di opinionista nel programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi, ma appunto trasmissione permettendo fa la pendolare per amore, raggiungendo il fidanzato Vincenzo Ferrara a Firenze, dov’è titolare di un ristorante.

foto_tina_cipollari_fidanzata_vincenzo_ferrara-1280x720

«Meghan l’Incompresa», come la favola si è trasformata in un incubo: in arrivo la biografia

“Diva e donna” l’ha sorpresa assieme al compagno mentre si reca nel santuario di Montesenario, uno dei più importanti della Toscana. Usciti dalla chiesa i due continuano la passeggiata scortati da uno dei 3 figli di Tina, Gianluca, di 13 anni, nato dalla sua precedente relazione con l’ex marito Kikò Nalli.

uomini-e-donne-luna-di-miele-per-tina-cipollari-e-vincenzo-ferrara-tina-cipollari-vincenzo-ferrara

Uomini e donne, Tina Cipollari pendolare per amore: dal fidanzato Vincenzo Ferrara assieme al figlioultima modifica: 2020-10-28T23:10:08+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.