Giulia De Lellis esplosiva a Milano, ma i fan notano altro: «Fa davvero tristezza»

Giulia De Lellis mostra il suo look su Instagram ma i follower la bacchettano perché non indossa, come da diposizioni, la mascherina. Giulia De Lellis, che recentemente ha messo fine alla sua relazione con Andrea Damante per fidanzarsi con Carlo Beretta, è stata duramente ripresa dai suoi fan.

de-lellis-evidenza

Giulia De Lellis, ex protagonista di “Uomini e donne”, gieffina dell’edizione vip e oggi potente influencer, ha postato uno scatto che la vede mentre passeggia a Milano e beve un caffè: “Caffeine rush between meetings – ha scritto nella didascalia – Eravamo stranamente in anticipo così mi sono fatta scattare una fotina. Look del giorno, vi piace ?! Io ho un debole per lo stivale alto..”.

gdl_29141356

Ai follower che le fanno i complimenti per il suo look, se ne aggiungono molti che la redarguiscono per via del fatto che, mentre la pandemia di coronavirus è in corso, non indossa alcun tipo di mascherina, contravvenendo alle regole. I commenti a riguardo si sprecano: “Diciamo che in questo momento storico così particolare – ha scritto un fan – dove sentiamo di rivolte , di gente che si ammazza .. vedere una foto di un personaggio pubblico, in una piazza … senza mascherina, fa davvero tristezza ! C’è bisogno di esempi , GIUSTI”, seguito da: “Ma smettila di atteggiarti quando gente muore di fame e metti la mascherina anche nelle foto altro che caffè ..”.

giulia-de-lellis3 (3)_29141637

Uomini e donne, Tina Cipollari pendolare per amore: dal fidanzato Vincenzo Ferrara assieme al figlio

Altri commenti invece riguardano la sua storia passata con Adrea Damante, invitandola a godersi il nuovo fidanzato e guardare avanti: “Sei giovane – scrive un follower – divertiti chi se ne frega di quello che dicono. Ma poi Andrea non era in giro a divertirsi? Ora è triste?”.

Giulia De Lellis esplosiva a Milano, ma i fan notano altro: «Fa davvero tristezza»ultima modifica: 2020-10-29T18:44:39+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.