Costanza Caracciolo in festa per i due anni della figlia Stella

Costanza Caracciolo ha pensato proprio a tutto per rendere speciale il secondo compleanno della sua primogenita, Stella. La ex velina si è rimboccata le maniche e ha decorato casa con palloncini colorati e festoni per regalare alla sua bimba una giornata magica con una festicciola in famiglia, senza invitati ma con tanto amore.

stella-vieri-2-anni-645

Gli addobbi sono stati acquistati su un sito di e-commerce e posizionati dalla stessa Costanza. “Come li ho attaccati? Un po’ di biadesivo, scotch e poi mi sono aiutata con dei fili. Insomma tutto un po’ in bilico a dire il vero!” ha confessato nelle storie di Instagram. Sono bastati pochi accessori, un po’ di fantasia e tanto impegno per creare un’atmosfera fiabesca, perfetta per lasciare Stella, in versione principessina con il vestitino di tulle. a bocca aperta.

Schermata-2020-11-19-alle-11.22.18

Nono sono mancati i dolcetti sfiziosi decorati con le tonalità del rosa, e nemmeno i regali per la piccola festeggiata. “Auguri principessa nostra! Ti amiamo tanto” è la dedica della Caracciolo che condivide su Instagram le foto della giornata. Per lei e per la sua bimba sono arrivati gli auguri delle amiche vip, da Juliana Moreira a Elena Barolo, Marica Pellegrinelli, Benedetta Mazza e Flavia Pennetta. “Game over”, ha scritto Costanza sfinita nelle storie a fine giornata. Sarà stato faticoso gestire tutto, ma di sicuro ne è valsa la pena…

Costanza Caracciolo in festa per i due anni della figlia Stellaultima modifica: 2020-11-20T10:08:44+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.