Domenica In, Paolo Conticini in diretta: «Non ho inventato storie d’amore». I fan: «Isoardi asfaltata»

Domenica In, Paolo Conticini in diretta: «Non ho inventato storie d’amore». I fan: «Stoccata alla Isoardi». Paolo Conticini ospite a Domenica In dopo aver conquistato il secondo posto a Ballando con le stelle in coppia con Veera Kinnunen.

Durante il collegamento in diretta con Mara Venier, Conticini si è detto soddisfatto del risultato e quando gli hanno chiesto se non avesse pagato il fatto di essersi mostrato – a detta di alcuni – serioso, l’attore ha risposto: «Io sono stato me stesso senza inventarmi nulla tipo storie d’amore o cose così».

5601233_Kinnunen_Conticini_Lando_Rocca1

Ballando, Selvaggia Lucarelli a Domenica In: «Non mi piace la classifica, il pubblico fa scemenze»

Conticini non ha fatto nomi, ma i fan su twitter non hanno potuto fare a meno di notare un riferimento esplicito a Elisa Isoardi e Rimondo Todaro: «Grazie Paolo per la frecciatina verso i non sportivi Isoardi e Todaro che ieri hanno fatto ‘na figura di merda epica».

Domenica In, Paolo Conticini in diretta: «Non ho inventato storie d’amore». I fan: «Isoardi asfaltata»ultima modifica: 2020-11-22T22:07:41+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.