Loredana Bertè stupisce a Verissimo: «Io, dimagrita di 12 kg: ecco il segreto della mia dieta»

Banditi pasta e pane, peperoncino e tante verdure alla griglia. Ecco la dieta speciale di Loredana Bertè che le ha permesso di conquistare una linea invidiabile a 70 anni, compiuti lo scorso 20 settembre. Oltre ai lunghi capelli blu, al look da rocker grintosa con super gambe in evidenza, e soprattutto a hit che fanno breccia tra i fan storici ma anche tra i giovanissimi, la famosa cantante fa parlare di sè anche per essere dimagrita in poco tempo 12 chili.

loredana-bertecc80

Bertè, addio pane e pasta
Una rinascita artistica, insomma, ma anche fisica. Lo racconta lei stessa. Complice, una dieta molto speciale, priva di carboidrati e ricca di fibre, con qualche sfizio come il peperoncino usato con generosità come condimento.

berte_dimagrita_22131746

Ballando, Rossella Erra e la lite con Selvaggia Lucarelli: «Eravamo lì per uno show, non per combattere la Mussolini»

«Seguo una dieta rigorosa – spiega Loredana Bertè – a base di verdure crude e alla griglia. Non conosco più pane e pasta. Condisco con peperoncino e minuscole quantità d’olio d’oliva». Eccola dunque svelata la dieta segreta che le ha permesso di ottenere un look invidiabile e di riconquistare una giovinezza smagliante.

Loredana Bertè stupisce a Verissimo: «Io, dimagrita di 12 kg: ecco il segreto della mia dieta»ultima modifica: 2020-11-22T20:39:02+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.