Antonella Elia, l’addio a Pietro Delle Piane in diretta al GFVip. Lui “risponde” su Instagram

Antonella Elia è tornata single dopo l’addio al fidanzato Pietro Delle Piane. Antonella Elia ha dato l’annuncio durante la diretta del Grande Fratello Vip col “cuore spezzato”, ma sembra che Pietro l’abbia presa in maniera più leggera…

Antonella-Elia-e-Pietro-delle-Piane-fonte-Instagram-@antonellaelia-@pietrodellepiane-650x450

Mentre infatti Antonella Elia era impegnata in studio per presenziare nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, l’ormai ex fidanzato su Instagram postava, dalle stories, un suo scatto che lo vede fra le foglie secche, molto divertito e in abbigliamento invernale, con la scritta in sovraimpressione: “Autunno in Roma”.

antonella-elia

Jennifer Lopez regina sexy degli Oscar della musica: performance hot con Maluma

Una condivisone particolare e leggera proprio nel giorno dell’annuncio a tutti gli spettatori del reality dell’addio, ormai sembra definitivo, con la sua ex fidanzata. Antonella e Pietro hanno partecipato insieme alla scorsa edizione di Temptation Island con diverse discussioni e iniziando un tira e molla su cui, stando alle parole della Elia, dovrebbe essere calato il sipario.

5605345_1413_antonella_elia_pietro_delle_piane

Antonella Elia, l’addio a Pietro Delle Piane in diretta al GFVip. Lui “risponde” su Instagramultima modifica: 2020-11-24T17:44:46+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.