Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: «Sei una burina di periferia». Martina Nasoni choc: «Vaffanc***»

Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: «Sei una burina di periferia». Martina Nasoni choc: «Vaffanc***» . Pochi minuti fa, è scoppiata un’accesa discussione durante lo spazio del programma dedicato al Grande Fratello Vip. Tra gli ospiti, Valentina Vezzali, Gennaro Lillio, Myriam Catania, Martina Nasoni e l’amico di Selvaggia Roma Tony Aglianò.

Martina-Nasoni-Uomini-e-Donne-1

Proprio quest’ultimo, all’improvviso, si è scagliato verbalmente contro Martina Nasoni, ex vincitrice del Gf: «Sei una burina di periferia. Non fai altro che dire parolacce contro Selvaggia Roma nelle tue stories, sei gelosa perché in tre giorni si è parlato più di lei che di te in tutto il tuo Gf». Barbara D’Urso riprende l’ospite: «Questo non te lo permetto, Martina ha avuto un comportamento diametralmente opposto a quello di Selvaggia e ha vinto il mio Gf perché era amata dalla gente».

5605447_1825_barbaradurso_martinanasoni_pomeriggio5

Iva Zanicchi, il fratello Antonio morto di Covid: si era contagiato insieme a lei. «Ti ho amato come un figlio»

Quando la discussione sembrava sedata, interviene però Martina Nasoni che replica ad Aglianò: «Io sono come la contessa De Blanck, se un vaff*** te lo devo dire, te lo dico». Barbara D’Urso la ferma immediatamente: «No Martina, qui queste parole non si dicono». Si cambia argomento e la trasmissione continua.

martina-nasoni-vince-grande-fratello-16-1280x720-1

 

Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: «Sei una burina di periferia». Martina Nasoni choc: «Vaffanc***»ultima modifica: 2020-11-25T19:20:07+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.