Barbara D’Urso zia, la bella notizia e la dedica a mamma Eleonora: «Ore 9,21 Sofia»

Bella notizia in casa D’Urso. Barbara D’Urso è diventata zia della piccola Sofia, figlia della sorella Eleonora. È la conduttrice ad annunciare il lieto evento sui suoi canali social. «Ore 9,21….SOFIA mamma Eleonora, papà Michele e zia Carmelita», scrive in un post a corredo di una foto dei due neo genitori e del pancione. Nelle stories su Instagram sceglie di accompagnare l’annuncio con la canzone di Elisa “A modo tuo”. Una dedica speciale per la neonata.

5619366_1613_barbara_durso_zia_annuncio_nata_sofia (1)

Eleonora D’urso è diventata mamma questa mattina all’età di 45 anni. L’attrice aveva condiviso sui social le foto scattate durante la gravidanza e mostrato il pancione. Tenere le parole scritte poco prima della nascita: «Non è un momento ottimale per partorire, e Sofia avrà come prima immagine quella di un mondo infestato da mascherine. Starà a me raccontarle di bocche che sanno ridere e sorridere e di gente che… nonostante tutto, non smette di lottare!»

download-min-2

GF Vip, Elisabetta Gregoraci sotto tiro dopo la diretta: scontro con Adua Del Vesco e critiche da Giulia Salemi

La piccola Sofia, infatti, viene al mondo in un periodo particolare in cui sono vietati gli abbracci e i sorrisi sono ben nascosti. Momento bellissimo anche per Barbara D’Urso, legata alla sorella Eleonora, nata dall’unione tra il padre e Wanda Randi, la donna che le ha fatto da madre. «Chiamatemi zia Carmelita», ha dichiarato in una recente intervista.

Barbara D’Urso zia, la bella notizia e la dedica a mamma Eleonora: «Ore 9,21 Sofia»ultima modifica: 2020-12-02T17:51:14+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.