E’ amore tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo: la coppia esce allo scoperto

Dopo le voci insistenti di un amore sbocciato all’improvviso tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo, i diretti interessati sono usciti allo scoperto con un post social che non lascia spazio a equivoci. Uno scambio social tra la modella e il calciatore della Roma ha di fatto confermato che tra loro si è accesa la passione e che non hanno nessuna intenzione di nascondersi.

zaniolo-ghenea

“Fammi una domanda” ha scritto Madalina nelle storie di Instagram rivolgendosi a tutti i suoi follower. “Ti posso baciare tutto il tempo? 25 h su 24” è stata una delle risposte. “Te che dici?” è la replica della modella con il tag Nicolò, che così ha confermato come tra loro ci sia del tenero. Anche il calciatore ha ripostato lo scambio, corredandolo da emoji innamorate.

ghenea-zaniolo

Milano “zona bianca”: guarda i vip che giocano nella neve

Zaniolo era tornato single da poco, dopo la rottura con la storica fidanzata Sara Scaperrotta. Solo qualche settimana fa si dichiaravano amore sui social, poi il silenzio e l’inizio della relazione con la Ghenea. Lei, modella e attrice bellissima, ha avuto flirt famosi, primo fra tutti con il calciatore Marco Borriello ed è già mamma di Charlotte.

E’ amore tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo: la coppia esce allo scopertoultima modifica: 2020-12-29T16:46:06+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.