Antonella Elia al Gf Vip: cachet da 15mila euro a puntata come opinionista?

Al Grande Fratello Vip a fianco del conduttore Alfonso Signorini ci sono gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, che ultimamente si è resa protagonista di un duro (e molto criticato) scontro con Samantha De Grenet. Ora arrivano alcune indiscrezioni su quello che sarebbe il suo cachet da capogiro.

Antonella-Elia-voti-concorrenti-GFVip

Quanto guadagna?
Antonella Elia, anche se nel ruolo di opinionista, è una delle protagonista e del Grande Fratello Vip. Durante le dirette del reality nei sui commenti non risparmia nessun concorrente e spesso ingaggia veri e propri duelli verbali, come quello appunto molto discusso con Samantha De Granet a cui, fra le altre cose, ha rinfacciato l’età, l’aumento di peso e il taglio di capelli.

antonella-elia3_11125154

Uomini e donne, Sharon Bergonzi di nuovo mamma: «È nata la nostra principessa Bianca»

Performance da parte di Antonella Elia che alzano l’auditel e che, secondo quanto riportato da Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000” sulle colonne di “Libero”, sarebbero lautamente ricompensate. Secondo le indiscrezioni infatti Antonella sarebbe pagata 15mila euro per ogni puntata, un compenso davvero niente male per l’impegno serale della Elia.

Antonella Elia al Gf Vip: cachet da 15mila euro a puntata come opinionista?ultima modifica: 2021-01-12T12:06:27+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

One thought on “Antonella Elia al Gf Vip: cachet da 15mila euro a puntata come opinionista?

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.