Can Yaman e Diletta Leotta, storia d’amore in corso?: «Nello stesso hotel…»

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme, flirt in corso. Secondo le ultime indiscrezioni Can Yaman, famoso attore turco da poco sbarcato a Roma per registrare uno spot con Claudia Gerini diretto da Ferzan Ozpetek, frequenterebbe la bella giornalista sportiva Diletta Leotta.

5694607_1632_diletta_leotta_can_yaman

Love story in corso
A dare la notizia della nuova liaison fra Can Yaman e Diletta Leotta la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli che sulle frequenze radiofoniche di Rds ha svelato l’indiscrezione. I due, che avrebbero alloggiato nello stesso hotel della Capitale, sarebbero stati anche sorpresi mentre si scambiavano romantici baci.

dilettaleotta-canyaman

Antonella Elia al Gf Vip: cachet da 15mila euro a puntata come opinionista?

Nulla è confermato e i diretti protagonisti per ora non hanno fatto sapere niente a riguardo, ma sia Yaman che la Leotta sono single. Diletta infatti, nonostante le voci (smentite) di una relazione con Zlatan Ibrahimovic, è libera dalla fine della sua relazione col puglie Daniele King Toretto, suo ultimo fidanzato ufficiale.

Can Yaman e Diletta Leotta, storia d’amore in corso?: «Nello stesso hotel…»ultima modifica: 2021-01-12T12:23:05+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.