Alberto Aquilani, l’influencer Noemy Forni nuova fidanzata: dimenticata Michela Quattrociocche

Un nuovo amore per Alberto Aquilani, l’influencer Noemy Forni. Alberto Aquilani, dopo aver annunciato la sua separazione dall’ex moglie Michela Quattrociocche, è stato sorpreso assieme all’influencer Noemy Forni.

5698820_1416_alberto_aquilani_noemy_forni

Lo scorso maggio con un comunicato congiunto ai rispettivi account Instagram Alberto Aquilani, e l’ex moglie Michela Quattrociocche hanno ufficializzato la fine del loro amore, dopo due figlie e 12 anni di relazione.

noemy-forni-aquilani

Covid, la cinese-veneziana fuggita al virus e rientrata in patria: «Qui la pandemia è scomparsa»

Se Michela Quattrociocche ha ritrovato il sorriso a fianco di Giovanni Naldi, rampollo di una famiglia di albergatori di lusso, Alberto Aquilani è stato invece sorpreso da “Chi” durante una serata a Firenze al fianco di Noemy Forni, 26 anni, modella e influencer. I due si frequenterebbero dallo scorso settembre e Noemi annovera fra i suoi ex un altro famoso, l’attore Fabio Fuilco.

Alberto Aquilani, l’influencer Noemy Forni nuova fidanzata: dimenticata Michela Quattrocioccheultima modifica: 2021-01-13T16:41:32+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.