Manuela Arcuri sposa per la seconda volta Giovanni Di Gianfrancesco: «Mio figlio porterà le fedi»

Manuela Arcuri dopo otto anni dal suo matrimonio a Las Vegas con il marito Giovanni Di Gianfrancesco, da cui ha avuto il piccolo Mattia, vuole celebrare delle nozze bis in Italia con una grande festa e una sorpresa: “Mio figlio porterà le fedi”.

manuela-arcuri-matrimonio-meteoweek

Le prime nozze di Manuela Arcuri e il marito Giovanni Di Gianfrancesco sono state “segrete” e celebrate in America, a Las Vegas nel 2013. Ora, Covid permettendo, vorrebbe fare il bis: “Passato il Covid – ha raccontato a “Diva e donna” – vorrei fare una grande festa in Italia, con gli amici, questa volta religiosa dato che siamo cattolici. Mattia porterà le fedi: pensavo di usare quelle in oro bianco che ci siamo scambiati a Las Vegas o di farle integrare con altre fedi, magari unendo dell’oro giallo, ci devo pensare”.

arcuri-pp

Diletta Leotta: «Io e Can Yaman siamo innamoratissimi». Ecco cosa ha confidato la conduttrice

Quello col marito è un grande amore (“Il segreto è il profondo rispetto e l’essere tanto amici. Nasciamo come amici, ci ha presentato un’amica comune e quando andavamo a ballare, fare viaggi, scherzavamo e ridevamo, andavamo d’accordo… così poi è nato l’amore, in modo molto fluido”) e col lockdown Covid si è potuta godere la famiglia: “In un anno così difficile siamo stati tanto a casa insieme e per me è stato bellissimo, ci siamo ritagliati i nostri spazi e poi mi sono potuta godere Mattia giorno e notte”.

Manuela Arcuri sposa per la seconda volta Giovanni Di Gianfrancesco: «Mio figlio porterà le fedi»ultima modifica: 2021-01-14T17:38:56+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.