Uomini e Donne, Tina Cipollari va fuori di sé: «Hai mostrato il c*** per trent’anni». Maria De Filippi reagisce così

Uomini e Donne, Tina Cipollari va fuori di sé: «Hai mostrato il c*** per trent’anni». Maria De Filippi reagisce così. Oggi, l’opionista è andata fuori di sé con la “collega” Tinì Cansino, showgirl greca naturalizzata italiana, dal 2012 nel cast del programma.

BB19IGw0

Tina Cipollari si è infuriata perché Tinì si sarebbe rifiutata di andare a prendere Gemma Galgani dietro alle quinte. «Perché non puoi? – è esplosa l’opionista -. Hai mostrato il c*** per trent’anni e adesso non puoi alzarti e andare dietro le quinte?». E ancora: «Sei stata trent’anni al Drive In con le te*** di fuori… E adesso mi dice ‘Oddio Tina non so cos’è. Non so cos’è’. È una cosa pietosa».

075936451-69f5552c-2454-48cd-a2e6-29df1f1d1cf4

Manuela Arcuri sposa per la seconda volta Giovanni Di Gianfrancesco: «Mio figlio porterà le fedi»

Lo sfogo di Tina ha fatto scoppiare Maria De Filippi in una risata incontenibile, tanto da rotolarsi sulle famose scale del programma. Il video, condiviso da Trash Italiano, ha fatto il giro del web. Fan divertiti: «Subito una gif di Maria che ride». Boom di like.

Uomini e Donne, Tina Cipollari va fuori di sé: «Hai mostrato il c*** per trent’anni». Maria De Filippi reagisce cosìultima modifica: 2021-01-14T18:06:09+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.