Michelle Hunziker, il post contro il governo: «Basta assistenzialismo». Ma i fan s’infuriano: «Facile parlare a pancia piena»

Michelle Hunziker, il post contro il governo: «Basta assistenzialismo». Ma i fan s’infuriano: «Facile parlare a pancia piena». La conduttrice svizzera ha condiviso su Instagram un post sulla crisi di governo e la situazione economica in Italia dovuta alla pandemia.

5713650_1959_michellehunziker

Ecco le sue parole: «Mi preoccupa molto l’attuale situazione al governo. Trasmettono l’instabilità più totale e creano ancora più incertezze in tutti noi, invece di unirsi nel pieno di una pandemia mondiale rendendosi conto che ora serve UNITÀ per creare opportunità e lavoro. Non abbiamo bisogno di “assistenzialismo” bensì di essere messi nelle condizioni di poter sperare in un futuro di rinascita e di crescita economica. Per fare questo, converrebbe dare a tutti la possibilità di continuare le proprie attività senza un “cappio” al collo. Serve liquidità a sostegno delle aziende e dei liberi professionisti oltre ad investimenti per creare valore in futuro ma sopratutto non perderlo oggi perché significherebbe perderlo in maniera permanente».

Immediati i commenti dei fan. Se in tanti condividono le parole di Michelle Hunziker, tra i follower c’è anche chi la critica: «Non è questione di assistenzialismo, troppo facile a pancia piena giudicare tutti. Il lavoro per tutti non c’è, non dico di dare soldi a destra e a manca, ma neanche abbandonare a se stesse le persone». La conduttrice, al momento, non avrebbe replicato.

Michelle Hunziker, il post contro il governo: «Basta assistenzialismo». Ma i fan s’infuriano: «Facile parlare a pancia piena»ultima modifica: 2021-01-20T21:36:28+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.