Chiara Ferragni rivela: «Abbiamo scelto il nome della bambina». Fan commossi: «È stupendo…»

Chiara Ferragni rivela: «Abbiamo scelto il nome della bambina». Fan commossi: «È stupendo…». L’imprenditrice digitale ha chiesto ai suoi follower di porle delle domande sulla sua vita. E tra le tante curiosità arrivate, non potevano mancare quelle sulla bimba in arrivo.

chiara-ferragni-nome-figlia-768x512

Tra febbraio e marzo, nascerà infatti la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez. E le fan si sono scatenate con le domande. A chi le ha chiesto, se la gravidanza fosse capitata o programmata, l’influencer ha risposto così: «Assolutamente programmata. Avremmo voluto farlo anche prima, ma la pandemia mi ha spaventato molto e lo abbiamo posticipato un po’».

Ma la curiosità maggiore è sul nome della piccola. Alla domanda se lo abbiano già scelto, Chiara Ferragni risponde: «Sì, lo abbiamo scelto mesi fa». Entusiasti i fan: «È stupendo, tra poco arriverà la sorellina di Leone, non vediamo l’ora di vederla». Countdown partito.

Chiara Ferragni rivela: «Abbiamo scelto il nome della bambina». Fan commossi: «È stupendo…»ultima modifica: 2021-01-22T10:49:11+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.