Gf Vip. Adua Del Vesco scoppia in lacrime. Interviene Andrea Zelletta, poi il gesto choc: «Che fanno?»

Gf Vip. Rosalinda Cannavò ha una crisi di pianto. Interviene Andrea Zelletta, poi avviene l’incredibile: «Che fanno?». Ieri notte, l’attrice siciliana è scoppiata in un pianto disperato. Motivo, la sua relazione sempre più precaria con il fidanzato Giuliano. I suoi genitori, infatti, le hanno fatto sapere che il ragazzo ha interrotto i legami con loro.

aduadelvesco_andreazelletta_gfvip_21180222

«Era già accaduto – spiega Rosalinda in lacrime – ma non ce la faccio più. Non sento più un noi». A consolarla in giardino, la coppia dei Prelemi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e Andrea Zelletta. Proprio quest’ultimo si è dimostrato molto dolce con Adua Del Vesco (alias Rosalinda) durante tutta la serata. I due hanno partecipato anche insieme alla prova di recitazione sulla trama di Titanic e si sarebbero avvicinati molto. Con tanto di bacio romantico.

Immediati i commenti su Twitter. «Si guardano con amore, c’è davvero trasporto». E ancora: «Lui è protettivo con lei, la ship è pronta». E sulla Casa passa il primo aereo per gli Zelinda. Nuova coppia? Staremo a vedere.

Gf Vip. Adua Del Vesco scoppia in lacrime. Interviene Andrea Zelletta, poi il gesto choc: «Che fanno?»ultima modifica: 2021-01-22T10:55:52+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.