Kate Middleton e William, ecco il nuovo cucciolo dopo la morte di Lupo: tutto merito di James Middleton…

Un nuovo cane per i duchi di Cambridge. Il principe William, Kate Middleton e i piccoli George, Charlotte e Louis hanno dato il benvenuto ad un cucciolo, a pochi mesi di distanza dalla morte dell’adorato Lupo.

5721763_1608_william_kate_nuovo_cucciolo_cane

Il merito è tutto di James Middleton, il fratello minore di Kate, e della sua compagna, Alizée Thevenet. I due hanno infatti deciso di donare ai cognati un cucciolo di cocker spaniel, di colore nero, che è il nipote di Lupo, il cane di famiglia dei duchi di Cambridge e morto nel novembre scorso, all’età di nove anni. Lo riporta anche il Telegraph.

Il nuovo cane di famiglia di William e Kate è già perfettamente a suo agio nella sua nuova casa, ad Anmer Hall (Norfolk), e a detta di molti conoscenti i duchi di Cambridge, così come i loro figli, sarebbero già pazzi di lui. Resta solo da attendere l’annuncio ufficiale di William e Kate, che riveleranno anche il nome del cucciolo appena arrivato.

Kate Middleton e William, ecco il nuovo cucciolo dopo la morte di Lupo: tutto merito di James Middleton…ultima modifica: 2021-01-24T18:05:30+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.