Domenica Live, Dora Moroni e Christian di nuovo insieme e arriva l’anello…

«Siamo tornati insieme». Dora Moroni e Christian, a Domenica Live, raccontano la loro storia d’amore, quella del passato e, soprattutto, la loro realtà oggi. La coppia, infatti, è tornata insieme. Momenti di grande tenerezza in studio.

5721898_1825_1485167419125.jpg_dora_moroni_domenica_live_barbara_d_urso_piange_madre_morta

Barbara D’Urso offre a Christian un dono da parte di Dora Moroni: dentro una scatola a forma di cuore, c’è un piccolo gatto di peluche, in memoria di un micio che Christian aveva tanti anni fa.

Barbara D’Urso mostra un video, in ricordo della mamma di Dora Moroni, che si commuove guardandola, mentre Christian le accarezza la mano, per farle forza.

Christian, poi, ricorda l’emozione della nascita del loro figlio: «Quando è uscita dalla sala operatoria, Dora voleva sapere se era un maschio, e poi mi ha chiesto se era come lo volessi io. Si sono commossi tutti».
A questo punto, il dono di Christian a Dora: un anello. «Non ti voglio sposare – le dice – ma lo rifarei ancora».

Domenica Live, Dora Moroni e Christian di nuovo insieme e arriva l’anello…ultima modifica: 2021-01-25T12:08:44+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.