Gf Vip, il brutto gesto di Carlotta Dell’Isola dopo la morte del fratello di Dayane Mello. Fan furiosi: «Rispetta il lutto»

Gf Vip, il brutto gesto di Carlotta Dell’Isola dopo la morte del fratello di Dayane Mello. Fan furiosi: «Rispetta il lutto». Ieri, la notizia improvvisa della morte di Lucas, il fratello 27enne di Dayane Mello. Nella Casa i concorrenti sono ancora sottochoc, stretti vicino alla modella brasiliana.

BB1dotSt

Gli inquilini hanno cercato in tutti i modi di far sentire la loro vicinanza a Dayane, abbracciandola, cucinandole i suoi piatti preferiti e facendo volare delle lanterne cinesi in ricordo di Lucas. Ma c’è un gesto di una ex concorrente che ha fatto infuriare i follower su Twitter. Si tratta di Carlotta Dell’Isola. Oggi nelle stories di Instagram, l’ex volto di Temptation Island ha risposto a una serie di domande poste dai fan. Tra i quesiti, un utente le ha chiesto cosa pensasse di Andrea Zenga. Ma la risposta ha spiazzato tutti: «Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L’amicizia non sa cos’è. Noioso».

La frecciata al veleno ha fatto sobbalzare i fan in questo momento di lutto nella Casa. La risposta al vetriolo ha fatto subito il giro del web. Immediati i commenti: «Quella che si professava tanto amica di Dayane. Sensibilità e tatto zero. Tesoro il gioco è nulla, la vita vera è altro. Rispetta il momento». Tra i commenti anche quello di Gaia Zorzi: «Potevi dirlo nella Casa, servivano dinamiche».

A onor del vero, in una risposta, Carlotta ha dedicato un pensiero affettuoso a Dayane Mello. Ma i follower non le hanno comunque risparmiato le critiche, giudicando fuori luogo un commento del genere in questo momento. Alla fine, l’ex gieffina ha cancellato la story al vetriolo.

Gf Vip, il brutto gesto di Carlotta Dell’Isola dopo la morte del fratello di Dayane Mello. Fan furiosi: «Rispetta il lutto»ultima modifica: 2021-02-05T11:10:37+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.