GF Vip, Adriana Volpe torna alla ribalta: il paragone con la sua scelta e quella di Dayane

In queste ore Adriana Volpe è tornata, anche se non fisicamente nella casa del GF VIP dopo ciò che è successo a Dayane Mello: molti spettatori non hanno gradito la scelta della modella di restare nel reality piuttosto che andare a piangere il fratello deceduto in Brasile.

6023a4d1b2bd3f25b2d16e53_o_U_v2

Gli stessi hanno ricordato, invece, che la Volpe non ci pensò due volte a uscire quando morì il suocero in Svizzera: in quel periodo l’emergenza Covid era al massimo della pericolosità e gli spostamenti erano vietatissimi. Per Dayane la produzione ha messo a disposizione un aereo diretto in Brasile, tuttavia la concorrente non ha accettato: “#Dayane poteva uscire e andare in brasile i voli non sono vietati.

Ma probabilmente centomila € sono piu’ importanti“. C’è chi difende Dayane e la sua scelta: “Questo no, i soldi le servono anche per portare la sua famiglia qui”.

GF Vip, Adriana Volpe torna alla ribalta: il paragone con la sua scelta e quella di Dayaneultima modifica: 2021-02-10T12:08:48+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.