Antonella Clerici festeggia i 12 anni di Maelle, torta e brunch a tema

Non poteva che avere una torta perfetta e personalizzata! Maelle, la figlia di Antonella Clerici e del suo ex Eddy Martens, ha festeggiato 12 anni e per l’occasione la conduttrice tv ha organizzato un party dolcissimo tra fiori, palloncini e un dolce al cioccolato con la glassa a forma di cavallo, la grande passione della ragazzina. “Auguri amore mio grande… cresci troppo in fretta… già 12 anni. Sembra ieri, eppure… Sei speciale, generosa, simpatica e timida, ma è il cuore di mamma che parla” è la dedica della Clerici.

antonella-clerici-i-12-anni-di-maelle-660x417

La Clerici ha allestito la sala con palloncini e fiori di ogni tipo e poi una bella torta al cioccolato. A spegnere le candeline insieme a Maelle, mamma Antonella tra i like e i pensieri dolcissimi degli amici vip, tra cui Laura Pausini, Gigi D’Alessio, Anna Moroni, Lorena Bianchetti, Rita Dalla Chiesa, Elena Sofia Ricci, Mara Venier, Valeria Graci, Monica Leofreddi, Andrea Mainardi, Caterina Balivo, Elena Santarelli, Serena Rossi, Amadeus, Federica Panicucci e tanti altri.

Antonella Clerici vive con Maelle e il suo muovo compagno, Vittorio Garrone, ad Arquata Scrivia, in un bosco incantato. Insieme condividono la passione per gli animali, cani e cavalli, e Maelle è una bravissima cavallerizza.

Antonella Clerici festeggia i 12 anni di Maelle, torta e brunch a temaultima modifica: 2021-02-22T23:23:02+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.