Martina Pinto si è sposata: guarda il sì ad Alessandro Poggi

Un matrimonio a sorpresa, intimo, semplice e pieno d’amore. L’attrice e influencer 31 enne Martina Pinto ha detto sì al compagno Alessandro Poggi. La coppia è in attesa di una bimba e in poco meno di due mesi ha organizzato il rito civile in una soleggiata Roma. Abitino bianco e scarpe azzurre ai piedi, trucco e parrucco casalingo e un bouquet di profumatissimi mughetti per la sposina sorridente e felice come non mai.

martinapinto-matrimonio

Ha sorpreso i follower con un matrimonio romantico e riservato, a cui hanno partecipato solo familiari e amici stretti e poi nessun pranzo nuziale, ma la coppia è fuggita in trattoria e poi a casa. La sposa indossava un abito bianco con la manica corta, ma come ha confidato lei ai follower dopo la cerimonia “c’erano 16-18 gradi” e poi l’attrice è temprata dalle fashion week…

Il bouquet glielo ha regalato la mamma e lo hanno scelto insieme, come confida Martina ai fan. E non si è fatta aiutare dall’hair-stylist ma ha fatto tutto da sola riuscendo a combinare un look perfetto e dolcissimo con un fiocchetto tra i capelli. Della sua gravidanza invece, non svela nulla. Aspetta una bimba e non vede l’ora di tenerla tra le sue braccia, ma i dettagli per ora sono tutti top-secret.

Martina Pinto si è sposata: guarda il sì ad Alessandro Poggiultima modifica: 2021-02-22T23:15:20+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.