Paolo Brosio a Pomeriggio 5, Maria Laura De Vitis mostra l’anello di fidanzamento: «Sorpresa per il mio 23esimo compleanno»

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore fra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. La 23enne, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha mostrato l’anello di fidanzamento regalatole dal giornalista, raccontando la sorpresa organizzata in occasione del suo compleanno:

BB1dUEmt

«Eravamo in camera d’hotel perché lui era venuto a Reggio Emilia. A mezzanotte sento bussare, c’era un camieriere con vassoio, 23 rose rosse, una bottiglia di champagne, una torta con candeline e un pacchettino. Dentro al pacchettino ho trovato l’anello».

Barbara D’Urso ha chiesto a Maria Laura se pensa che Paolo Brosio possa essere l’uomo della sua vita. La modella ha risposto: «Mi ha detto cose bellissime mentre mi metteva l’anello al dito. È innamorato di me, spera di passare più tempo possibile insieme, ogni giorno che passa si innamora sempre di più, è felice di stare con me e vuole rendermi la donna più felice del mondo. Secondo me mi può dare tanto, è un uomo maturo che mi può insegnare ad amare».

Paolo Brosio a Pomeriggio 5, Maria Laura De Vitis mostra l’anello di fidanzamento: «Sorpresa per il mio 23esimo compleanno»ultima modifica: 2021-02-23T10:14:55+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.