Elisabetta Gregoraci e Alessandro Benetton, che accoppiata!

Sono amici da tempo e quindi non dovrebbe sorprendere se vengono fotografati vicini, sorridenti, abbracciati durante una colazione in montagna. I protagonisti del siparietto immortalato dal settimanale “Chi” sono Elisabetta Gregoraci e il manager Alessandro Benetton, paparazzati a Cortina alla chiusura dei Campionati del mondo di sci.

085644357-e5abe625-fcae-47e9-a1c0-b9c201cbe7ec-768x427

Della manifestazione sportiva, seguita da 500 milioni di persone in tutto il mondo, Benetton è molto soddisfatto. Accanto a lui sulle piste, a sorpresa e in veste quasi di madrina, è arrivata Elisabetta Gregoraci. Sono amici da tempo e quando Alessandro ha saputo che la showgirl era a Cortina con un’amica, l’ha invitata a colazione e sulle piste. Lei bellissima, sorridente, in grande forma, è apparsa la madrina per caso ma impeccabile di questa manifestazione.

Alla cerimonia di chiusura, la ex moglie di Flavio Briatore si è presentata in jeans strappati e maglia a righe bianca e rossa, coperta da un teddy-coat bianco e tra grandi sorrisi e aria orgogliosa ha accompagnato l’amico Benetton nel giro di saluti per chiudere in bellezza i Campionati del mondo.

Elisabetta Gregoraci e Alessandro Benetton, che accoppiata!ultima modifica: 2021-02-24T22:59:45+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.