Diletta Leotta dal parrucchiere, Can Yaman la accompagna

Ancora convinti che sia un bluff? Dopo un brillocco e un cavallo che si sono reciprocamente regalati, Diletta Leotta e Can Yaman stanno mettendo su casa insieme. L’attore turco gira con la “suocera” architetto a visionare gli attici romani, la conduttrice sportiva si fa seguire perfino dal parrucchiere. Can aspetta che lei faccia la piega comodamente seduto nel salone tra coccole e sguardi complici.

40487-can-yaman-e-il-flirt-con-diletta-leotta-fatti-miei-punto-e-lascia-twitter

Sembrava solo una storia da spot pubblicitario: lui il belloccio, protagonista della serie cult del momento, lei bionda e prorompente, dalle curve che fanno impazzire e dal sex appeal sul campo ad ogni apparizione. Insieme parevano troppo belli per essere veri. Si è detto che hanno posato davanti ai flash per apparire perfetti a San Valentino, si è scritto che non è vero amore ma solo convenienza pubblicitaria per entrambi, i fan si sono schierati contro. Eppure, loro proseguono imperterriti a dimostrare la loro simbiosi.

Il settimanale “Chi” li ha pizzicati dal parrucchiere: la Leotta si fa la piega e Can la aspetta pazientemente per poi uscire insieme e dirigersi in hotel. Pare che quando lei è a Roma i due si chiudano in camera, ma presto si trasferiranno nel loro nido d’amore. Gira voce che abbiano trovato casa in zona piazza Navona: un appartamento moderno nel centro storico frutto della lunga e selettiva ricerca della “suocera”.

Diletta Leotta dal parrucchiere, Can Yaman la accompagnaultima modifica: 2021-02-25T16:07:42+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.