Francesco Totti e Ilary Blasi in gita con la famiglia sul lago di Bracciano

Francesco Totti e Ilary Blasi approfittano del primo tiepido sole per una gita fuori porta in famiglia. Con i figli e le suocere al seguito hanno raggiunto il lago di Bracciano: il luogo dove si sono sposati sedici anni fa. Del resto l’occasione è speciale e merita la dovuta dose di attenzione. La showgirl sta per trasferirsi a Milano, dove resterà per i prossimi mesi durante la messa in onda dell'”Isola dei famosi”.

ilary-blasi-e-totti-sul-lago-di-bracciano-foto-Chi-660x406

Tenuta sportiva per tutti, per godersi in pieno relax il pranzo all’aperto in riva al lago. Francesco, in felpa gialla, si lascia andare alle coccole con la piccola Isabel, contentissima di farsi spupazzare dal suo adorato papà. Anche Ilary è sorridente e rilassata: si gode appieno questi attimi in famiglia che la caricano a dovere prima della prossima sfida che la aspetta.

Per la Blasi sta per iniziare una nuova avventura al timone dell'”Isola dei famosi”, dopo oltre un anno di stop dalla tv. Per qualche mese vivrà a Milano e per lei, così legata alla sua bellissima famiglia, non sarà certo facile. Per fortuna sa che i suoi tre figli sono in buonissime mani, con Totti in versione superpapà.

Francesco Totti e Ilary Blasi in gita con la famiglia sul lago di Braccianoultima modifica: 2021-02-25T16:14:02+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.