Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Un figlio? Ci stiamo lavorando”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sentono pronti a diventare genitori. La bella argentina e l’ex ciclista, ospiti di “Verissimo”, non nascondono il loro desiderio di avere un figlio: “E’ tanto che lo vogliamo, ci stiamo lavorando” ha detto lgnazio. “La voglia c’è, arriverà quando sarà il momento giusto” gli fa eco la sorella di Belen, che tra poco diventerà zia per la seconda volta.

Progetto-senza-titolo-2021-02-27T181114.511

“Siamo tutti gasatissimi, stiamo già comprando i vestitini” ha commentato la modella parlando della nipotina in arrivo. I due stanno insieme ormai da più di tre anni, da quando si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

“In casa ormai è lei la preferita di papà” ha spiegato il figlio del grande campione di ciclismo Francesco Moser. “Sì gli ho dimostrato che sono una donna da sposare” ha replicato Cecilia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Un figlio? Ci stiamo lavorando”ultima modifica: 2021-03-01T10:13:21+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.