Giulia Salemi: “Perché mi innamoro nei reality? Fuori ho troppe distrazioni”

“Come mai in due reality ho trovato due amori? Nella vita reale sono molto concentrata su me stessa”. Dopo essere stata eliminata dalla Casa del “Grande Fratello Vip”, Giulia Salemi a “Live – Non è la D’Urso” parla delle sue esperienze nei reality e delle storie nate prima con Francesco Monte e ora con Pierpaolo Pretelli.

giulia-salemi-outfit

Nel corso del confronto con le sfere, l’influencer persiana ha aggiunto: “Nella vita reale sono presa da mille distrazioni e spesso mi perdo anche le cose belle che ho intorno – ha spiegato -. Al “Grande Fratello” queste distrazioni non esistono più e quindi impari a osservare, guardare, e soprattutto ascoltare. E lì io ho potuto vedere e conoscere persone che hanno lasciato un segno e mi hanno fatto innamorare di loro, come è avvenuto con Pierpaolo”.

Giulia Salemi: “Perché mi innamoro nei reality? Fuori ho troppe distrazioni”ultima modifica: 2021-03-01T10:36:25+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.